Avviso del Vicario Generale

Mons. Gaetano Fontana, Vicario Generale, ha inviato un avviso in cui, tra l’altro, si avverte:

“Mi preme inoltre sottolineare che domani, giovedì 19 marzo, solennità di San Giuseppe, siamo invitati a pregare e a proporre la preghiera del Rosario in famiglia, accendendo un lume sul davanzale, in comunione con tutta la Chiesa italiana, alle ore 21:00, collegandoci in diretta su TV2000. E’ sospesa la preghiera del Rosario con il Vescovo delle 20.30. Sempre alle 21 contestualmente le campane delle nostre chiese daranno il segno (non a distesa) che inizia la preghiera.”

Anche noi della parrocchia di Sale aderiamo e reciteremo il rosario in comunione con tutta l’Italia.

Comunicato del parroco e disposizioni della diocesi di Brescia

Don Giorgio è disponibile a recitare le lodi via radio alle 8 del mattino se ha almeno 10 ascoltatori. Chi garantisce di sintonizzarsi per partecipare da casa alle lodi del mattino, mandi un messaggio al parroco.

(Chi vuol seguire le letture delle messe sappia che sulla destra di ogni pagina di questo sito c’è la liturgia del giorno. Basta cliccarci sopra per avere tutti i brani che vengono letti.)