GREST 2018

IL PARROCO DON GIORGIO RINGRAZIA TUTTI COLORO CHE HANNO SOSTENUTO L’ESPERIENZA DEL GREST SIA CON LA PREGHIERA CHE CON LA COLLABORAZIONE ATTIVA.

La prima settimana di GREST è finita e basta guardare i volti sorridenti dei bambini, per capire com’è andata.

Alcuni genitori avevano iscritto il figlio un giorno per provare e poi la sera stessa sono tornati per iscriverlo per tutta la settimana.

Bravi animatori! Avete trasmesso entusiasmo nonostante il caldo, da mattina a sera avete dispensato sorrisi nonostante la stanchezza, avete medicato ginocchia sbucciate e sangue dal naso, avete cantato e ballato anche con i piedi stanchi, continuate così: siete sulla strada giusta.

Ricordate di fare tesoro delle “osservazioni”. Ci sono ancora due settimane durante le quali possiamo ancora migliorare. Ricordate che voi siete l’esempio che i bambini seguono e ciò che ricorderanno di questo GREST (o di questa fantastica avventura)

Complimenti al nostro parroco che è sempre presente e, in particolare, mercoledì è riuscito a trovare un piano di riserva nell’immediato, quando ormai la maggioranza pensava di dover rinunciare alla gita in piscina…. che si stia allenando per  la santità? O per il dono dell'”ubiquità”?